NVIDIA Studio offre una vasta gamma di laptop d’alta qualità in grado di regalare un’esperienza videoludica e professionale appagante; prestazioni eccellenti, al di sopra di un desktop TITAN RTX, e un design unico nel suo genere, vestendo comodità ed efficienza. Una sicurezza in ambito tecnologico, con un driver in più. Febbraio è scattato e il driver del mese è pronto a essere scaricato da tutti.
L’ultimo driver Studio supporterà le nuove GPU GeForce RTX 3070 Ti e 3090 Ti Laptop, dando modo all’utente di avere una maggiore affidabilità. Inoltre, la nuova GPU GeForce RTX 3080 Ti ha ben 16 GB provenienti dalla memoria GDDR6, una tra le più veloci mai esistite per un laptop. Anche la nuova GeForce RTX 3070 Ti non è da meno e riesce a raggiungere livelli altissimi grazie alla sua velocità, il 70% in più rispetto a un laptop RTX 2070 SUPER.
NVIDIA Studio rilascia il nuovo aggiornamento!
L’ultimo driver disponibile sbloccherà tantissimi supporti per Redshift RT, andando ad aumentare ancor di più le prestazioni attuali. Parliamo di un renderer che si attiva in tempo reale e viene eseguito esclusivamente su GPU NVIDIA RTX. A fine articolo troverai tutti i laptop attualmente in circolazione che possiedono tale GPU con relativo prezzo e alcuni dettagli tecnici.
Parliamo, comunque, di un renderer potenziato dai core RT, che a loro volta alimentato il famoso ray-tracing che viene nominato principalmente nelle lunghe ore videoludiche. Tutto ciò non fa altro che accelerare l’hardware nei momenti più interattivi, specialmente durante le ore passate su Cinema 4D, Autodesk Maya e tante altre applicazioni.
Per saperne di più a riguardo ti consigliamo di consultare il blogpost, dove puoi trovare le risposte a tutte le tue domande.
NVIDIA Studio promette grandi cose e, prossimamente, ne vedremo altre: ecco gli appuntamenti
Al momento sono disponibili diversi prodotti, ma altri raggiungeranno presto il mercato globale durante il mese corrente. Ecco ciò puoi acquistare oggi stesso:
- Razer Blade 17 e 15: GPU GeForce RTX 3090 Ti e 32 GB di memoria disponibile, con un display 4K 144hz, 100-percento DCI-P3 al prezzo di $4,299.99 (disponibilità sul sito ufficiale di NVIDIA Studio);
- GIGABYTE AERO 17 e 16: GPU GeForce RTX 3070 Ti e 3080 Ti al prezzo di €2.616,69 (disponibilità su Amazon).
Ti ricordiamo che, i prodotti venduti sulla piattaforma dell’e-commerce più famosa al mondo, possono subire cambi repentini sul prezzo e consigliamo di agire per tempo nel caso si abbia il desiderio di acquistare quel determinato laptop. Inoltre, la disponibilità di AERO 17 sembra essere solo di un’unica unità. Tralasciando questo piccolo appunto, ecco i prossimi appuntamenti da non perdere:
- Razer Blade 14: lancio programmato il 17 febbraio;
- Creator Z16 e Creator Z17 Studio: MSI annuncia i due laptop il cui lancio è previsto per il mese di marzo, entrambi possessori di GPU GeForce RTX 3080 Ti.