Nvidia è un’azienda molto conosciuta in particolare per le proprie schede video. Se sei solito seguirci, sicuramente saprai che il problema che recentemente stava scombussolando l’uso di Discord di cui ti avevamo parlato qui è stato risolto. Oggi quindi non vogliamo occuparci di aspetti software inerenti alle schede, ma proprio dell’hardware! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Nvidia: le RTX 30 Founders Edition stanno per uscire dal mercato?
Nvidia è da decenni che commercializza schede video. L’utenza vanta grande scelta, sia nel mercato del nuovo, sia in quello dell’usato. A ogni modo, con l’arrivo di modelli più performanti, l’azienda è solita smettere di produrre i prodotti meno recenti. Oggi vogliamo parlarti in particolare delle RTX 30 Founders Edition. Questo perché in moltissimi negozi Nvidia sparsi per il mondo come per esempio: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania e persino l’Italia, è sparito qualsiasi riferimento a tale tipologia di prodotto. Quindi niente più GeForce RTX 3060 Ti, 3070, 3070 Ti, 3080, 3090 o 3090 Ti.
Ovviamente, non c’è alcuna conferma ufficiale a riguardo quindi non è il caso di andare in panico e comunque è sempre possibile acquistare queste schede in negozi terzi che sono partner dell’azienda. Insomma, sicuramente la situazione è destinata a evolversi e noi saremo qui per riportarti ogni futura novità, perciò rimani sempre con noi e di certo non ne resterai deluso!