Un nuovo smartphone Realme con batteria da 6000 mAh sta per debuttare sul mercato e a farcelo sapere è una fonte piuttosto sicura, ovvero il direttore marketing dell’azienda.
Come puoi vedere dall’immagine qui in alto, Palson Yi ha comunicato la novità tramite un post su Instagram, ma purtroppo le notizie in merito si fermano qui, non ci è dato sapere nient’altro riguardo questo misterioso nuovo dispositivo in arrivo.
In realtà uno nuovo smartphone Realme con batteria da 6000 mAh era già atteso in seguito ad un leak diffuso sul web qualche settimana fa, ma adesso ne abbiamo la certezza, questo smartphone è in arrivo e potrebbe essere un nuovo best buy per coloro che prediligono dispositivi con una grande autonomia.
Realme negli ultimi anni si è già fatta tanta strada all’interno del mercato degli smartphone, crescendo sempre di più e ritagliandosi una fetta di mercato sempre più grossa. Molto probabilmente sarà protagonista del mercato degli smartphone anche nei prossimi anni se continua a sfornare smartphone del rapporto qualità prezzo così elevato come ha fatto fino ad ora.
Questo nuovo smartphone Realme con batteria da 6000 mAh debutterà con ogni probabilità in Indonesia, ma ciò non toglie che potrebbe poi sbarcare anche in altri mercati, come quello europeo. Staremo a vedere, continua a seguirci per tenerti informati sugli sviluppi.