Presto debutterà sul mercato la nuova serie di processori Intel Core, e con loro le nuove schede madri serie 700, ma per chi possiede una scheda madre serie 600 del brand è in arrivo un nuovo interessante BIOS Gigabyte.
Il produttore ha infatti dichiarato che rilascerà presto l’aggiornamento del BIOS Gigabyte per le schede madri Intel serie 600 per supportare la nuova generazione di processori Intel Core.
GIGABYTE ha lavorato a stretto contatto con Intel per fornire agli utenti prestazioni, compatibilità ed esperienze utente ottimali. Insieme ai processori Intel Core di nuova generazione in arrivo, il team di ricerca e sviluppo GIGABYTE ha preparato un codice BIOS ben verificato esclusivamente per le schede madri Z690, B660 e H610. Ciò garantisce agli utenti un’articolazione perfetta per l’aggiornamento della piattaforma una volta che il nuovo processore sarà lanciato sul mercato.
Gli utenti possono eseguire il flashing di un file BIOS senza installare CPU, RAM e persino GPU grazie alla tecnologia GIGABYTE @BIOS, Q-Flash o Q-Flash Plus. Per trovare il download del nuovo BIOS ti basterà visitare il sito Web ufficiale di GIGABYTE.