Razer è da anni una delle aziende leader nella produzione di accessori da gaming e ripone molta attenzione anche nello stile delle periferiche che produce. Proprio per questo motivo ha deciso di rilasciare alcuni dei recenti dispositivi nelle colorazioni Razer Quartz e Mercury.
I colori Razer Quartz e Mercury sono ideali per postazioni eleganti o a tema, l’immagine in alto ritrae i dispositivi coinvolti e può darti un’idea di quelle che sono le colorazioni di cui stiamo parlando.
In particolare il mouse che da oggi sarà disponibile con i nuovi colori è il Razer Viper Ultimate, un mouse wireless dotato della tecnologia proprietaria HyperSpeed Wireless e che monta il sensore Razer Focus+ da 20.000 DPI, perfetto per postazioni eleganti e dal peso estremamente ridotto di soli 78 grammi.
Oltre al mouse, ci sono gli auricolari true wireless Razer Hammerhead a ricevere le nuove colorazioni. Ci sono in realtà anche altri tre prodotti di punta che saranno disponibili nei colori Razer Quartz e Mercury, il laptop Razer Blade 15, il Razer Core X e il laptop stand, ma questi ultimi non sono commercializzati in Italia, quindi non si possono acquistare qui, a meno che non li si prenda di importazione.
Se sei interessato a comprare il Viper Ultimate o le Hammerhead true wireless nella versione Razer Quartz e Mercury, potrai farlo già adesso poiché sono disponibili fin da subito. Per il mouse il prezzo è di 159,99€, mentre per gli auricolari si parla di 109,99€.