Razer ha rilasciato oggi delle nuove cuffie gaming sul mercato, si chiamano Razer Kraken v3 X e sono le cuffie più economiche del bran ad essere dotate di Razer Chroma RGB.
L’azienda ha deciso di creare delle cuffie dal design ultra leggero, infatti questo headset pesa solo 285 grammi, per il resto lo stile è quello classico ed inconfondibile Razer. Il comfort è garantito da cuscinetti auricolari ibridi in tessuto e memory foam e dalla fascia con imbottitura morbida. L’intero design è stato progettato in modo tale da far applicare alle cuffie la minima pressione necessari affinché restino in posizione sulla testa.
Le performance audio sono affidate a driver Razer Triforce da 40 mm, presente inoltre l’audio surround 7.1 per gli utenti PC con Windows 10, che potranno quindi sfruttare l’audio posizionale per individuare più efficacemente i nemici nei videogiochi ed eliminarli con maggiore precisione.
Con le Razer Kraken V3 X non avrai inoltre problemi di comunicazione, il microfono è un cardioide Razer Hyperclear, dotato di cancellazione del rumore per poter comunicare in modo chiaro coi propri compagni di squadra, senza disturbi di sottofondo; il microfono non si può staccare e non è retraibile, ma è comunque pieghevole e può quindi essere adattato alle proprie necessità.
Sui padiglioni sono presenti dei controlli per regolare il volume in cuffia e per attivare/disattivare il microfono, inoltre le cuffie, come anticipato in principio, sono dotate di illuminazione Razer Chroma RGB.
Le Razer Kraken V3 X sono già disponibili per l’acquisto sullo store ufficiale al prezzo di 79,99€.