Nothing Ear 1 al suo primo tentativo di realizzare auricolari true wireless spunta un sacco di caselle giuste. Con soli 4,7 g, questi sono tra gli auricolari più leggeri e comodi in circolazione. Hanno la cancellazione attiva del rumore e un ottimo microfono, tutto incasellato in un design meraviglioso.
Nothing Ear 1: perché comprarli
Gli auricolari true wireless stanno diventando sempre migliori. Con l’ingresso di nuovi concorrenti sul mercato ogni anno, non solo la tecnologia degli auricolari sta migliorando, ma soprattutto sta diventando più conveniente. Nothing è l’ultima azienda ad entrare nel mercato wireless a prezzi accessibili, con il suo prodotto inaugurale, gli auricolari Ear 1.
Avviato dal co-fondatore di OnePlus Carl Pei e supportato da Google Ventures e da grandi nomi tra cui Casey Neistat, Tony Fadell e Kevin Lin, Nothing ha suscitato molta attenzione durante il lancio del suo primo prodotto. A quanto pare Nothing Ear 1 sono davvero all’altezza.
Gli auricolari di Nothing costano meno della metà degli auricolari di punta di Apple, ma includono comunque la cancellazione attiva del rumore (ANC) e AAC per un audio di qualità costantemente elevata su qualsiasi dispositivo Apple e Android. Anche i minimalisti che cercano auricolari che funzionino al massimo delle potenzialità, apprezzeranno questi auricolari.
I Notting Ear 1 non sono forse all’avanguardia della tecnologia, ma si tratta di auricolari leggeri e confortevoli che soddisferanno la maggior parte dei consumatori entry-level. Gli appassionati di allenamento apprezzeranno il design leggero e discreto, nonché il grado di resistenza all’acqua IPX4.
La prima cosa che noterai con Nothing Ear 1 è il sorprendente design trasparente. La plastica trasparente racchiude sia gli auricolari che la custodia di ricarica; sebbene, nonostante le affermazioni di Nothing di “rivelare la bellezza grezza della tecnologia”, la maggior parte degli interni rimangono nascosti.
I magneti e una piccola fessura nella custodia tengono gli auricolari in posizione, con punti bianchi e rossi per identificare rispettivamente gli auricolari sinistro e destro. Gli auricolari sono disponibili in bianco o in una nuova colorazione nera opaca.
La forma e il design degli auricolari Ear 1 sono molto simili a quelli degli Apple AirPods Pro, con uno stelo corto e piatto che sporge dall’alloggiamento del driver. Nothing include tre diverse dimensioni di gommini in silicone oblunghi, quindi dovresti essere in grado di trovare una buona vestibilità con una chiusura ermetica.
Puoi comprare i Nothing Ear 1 su Amazon.