Netflix non ha bisogno di tante presentazioni. La nota piattaforma streaming è riuscita nel corso degli anni a farsi conoscere sempre di più conquistando milioni di utenti. Tuttavia i prezzi sono andati ad aumentare molto nel corso del tempo e questo ha anche allontanato molti utilizzatori preoccupati per i costi decisamente elevati. Ebbene, l’azienda non accenna a fermarsi.
Netflix vuole aumentare nuovamente i prezzi
Netflix sta pianificando ancora nuovi aumenti alle proprie tariffe per i vari abbonamenti alla piattaforma. A confermarlo è il Wall Street Journal: l’idea sarebbe quella di partire come sempre da Stati Uniti e Canada e poi espandersi pian piano anche al resto del mondo.
Per il momento le informazioni a riguardo finiscono qui. Ancora non sappiamo bene le tempistiche di questi aumenti né tanto meno di quali cifre stiamo parlando. Potrebbe passare parecchio tempo prima che il tutto venga messo in pratica ma come forse saprai, generalmente quando l’azienda ammette di aver pensato a qualche aumento, prima o poi accadrà davvero.
Purtroppo ormai per via della crisi un po’ tutti i servizi di streaming stanno diventando sempre più cari e siamo noi a dover decidere quanto siamo disposti a pagare. Sicuramente ormai non tutti possono permettersi una simile spesa mensile.