Netflix è una piattaforma di streaming che offre una vasta gamma di contenuti televisivi e cinematografici. Fondata nel 1997, dopo aver rivoluzionato il modo in cui le persone guardano film e serie TV, Netflix è diventato un punto di riferimento per gli amanti dello streaming in tutto il mondo. Scopriamo insieme gli ultimi cambiamenti della compagnia!
Netflix: eliminato il piano base in Canada
Netflix ha deciso di eliminare completamente il piano base in Canada. Stiamo parlando di quello pari a 9.99 dollari, nonché 7,99 euro in Italia. Di seguito per una maggiore chiarezza ti riportiamo tutti i piani della compagnia:
- piano con pubblicità: 5,99 dollari canadesi
- piano base: 9,99 dollari canadesi
- piano standard: 16,49 dollari canadesi
- piano premium: 20,99 dollari canadesi
Quindi, per qualche motivo, d’ora in poi se non vorrai le pubblicità, sarai costretto a pagare un minimo di 16.49 dollari, che corrispondono a 12,99 euro in Italia.
Non è chiaro se dobbiamo aspettarci notizie simili anche nel resto del mondo. Per ora quanto appena detto è circoscritto al suolo canadese, ma potrebbe benissimo fare parte della rivoluzione che attualmente sta implementando il colosso. Se ti stessi intanto chiedendo se il cambio di rotta relativo alla condivisione password stia funzionando, ne abbiamo parlato giusto qualche settimana fa.
Stai pur certo che ti terremo aggiornato in caso di novità!