Netflix è la piattaforma streaming più famosa di sempre, nonché la prima ad aver raggiunto il pubblico e ad aver spianato la strada a tutta la concorrenza che si è sviluppata negli scorsi anni. E dopo avertene parlato molto per via dello stop alla condivisione delle password, oggi vogliamo invece cambiare completamente argomento e parlare invece di sport!
Netflix: arriva anche lo sport!
Se sei un amante dello sport Netflix sta per venirti incontro. Il co-CEO della piattaforma Ted Sarandos ha infatti confermato durante le earning call del Q2 2023 l’arrivo dello sport. In particolare a quanto pare verranno lanciati degli eventi particolari, una sorta di esperimento che comprenderà una partita di golf a novembre 2023.
I dettagli non sono molti ma il golf non sarà l’unica aggiunta. L’obiettivo è quello di puntare su vari tipi di contenuti e varie discipline per accontentare tutti, come per esempio anche la Formula 1. Inoltre, potrebbero anche venir organizzati dei tornei speciali di tanto in tanto!
“Pensiamo davvero di poter avere un’offerta davvero forte per gli appassionati di sport senza dover avere a che fare con le difficoltà relative al modello economico delle licenze sportive dal vivo“, riporta Sarandos.
Insomma, una bella novità in arrivo e non vedremo l’ora di scoprire tutto ciò che Netflix avrà da offrire. Ovviamente ti terremo aggiornato!