Netflix non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di una delle piattaforme streaming più popolari di sempre nonché di quella che ha in un certo senso spianato la strada di tutti i successori. Oggi siamo qui in quanto come ben saprai un nuovo piano è recentemente approdato sulla piattaforma, un piano che comprende le pubblicità e che a quanto pare starebbe conquistando l’utenza!
Netflix con pubblicità ha conquistato!
Nel caso tu non sia molto aggiornato sul mondo di Netflix, la nota piattaforma streaming ha lanciato lo scorso ottobre 2022 il nuovo piano ad abbonamento che comprende pubblicità. Inutile dire che inizialmente non sembrava aver convinto più di tanto, ma in realtà a quanto pare la situazione si è ribaltata e un nuovo report porta ottime notizie!
Il report in questione è di The Information, che racconta di come alcuni fonti interne a Netflix hanno confermato in via confidenziale agli investitori e agli advertiser che gli iscritti del nuovo piano stanno crescendo a vista d’occhio arrivando addirittura a raddoppiare nel mese di gennaio 2023, se si guarda a confronto con dicembre 2022.
Purtroppo non abbiamo dati più precisi e mancano i numeri, ma di sicuro si tratta di un ottima notizia che forse vedrebbe il nuovo tier riprendersi e conquistare piano piano. Certo, no dobbiamo comunque dimenticarci che si tratta in ogni caso di un servizio che sta facendo fatica ad affermarsi e i numeri restano comunque bassi confrontati con il complesso. Noi in ogni caso non possiamo fare altro che tenere d’occhio la situazione e in caso di novità ti terremo aggiornato!