Neousys Technology, un fornitore leader del settore dei sistemi embedded rugged, ha annunciato oggi un sistema per Digital Signage rugged con capacità di inferenza AI, il Nuvo-2700DS.
Neousys Nuvo-2700DS
Il Neousys Nuvo-2700DS è basato sull’AMD Ryzen Embedded V1605B e l’esclusivo design termico di Neousys per offrire un’ampia temperatura di funzionamento da -25 a 70°C senza ventola, può lavorare con quattro display 4K e riprodurre video 4K H.265 a 60fps.
L’ampia temperatura operativa e il design senza ventola lo rendono ideale per applicazioni 24/7 in ambienti interni o esterni difficili, come il sistema di visualizzazione delle informazioni di volo (FIDS), il tabellone degli orari dei treni o i grandi cartelloni digitali per la pubblicità.
Inoltre, l’inclusione del controllo dell’accensione e il supporto completo della larghezza di banda dei moduli di rete WiFi 6, 4G LTE e 5G rendono il Neousys Nuvo-2700DS ideale anche per le applicazioni mobili.
Supportando due Google Edge TPU raffreddati a conduzione, il Neousys Nuvo-2700DS si trasforma in un robusto computer AI di bordo con prestazioni fino a 8 TOPS.
La capacità AI permette alla pubblicità digitale all’aperto di interagire con il pubblico per ottenere maggiore accuratezza della pubblicità.
Possono essere raccolti dati analitici anonimi come il numero di esposizioni di ogni pubblicità, il numero di visualizzazioni, il tasso di interazione, il numero di spettatori unici e le variabili demografiche.
Grazie alla tecnologia AMD Eyefinity, supporta la giunzione di 4 monitor per visualizzare contenuti 8K tramite 4 uscite DisplayPort.
Kaichu Wu, product manager di Neousys Technology, ha dichiarato che:
“Il Neousys Nuvo-2700DS è un robusto lettore di segnaletica digitale che soddisfa la crescente necessità di visualizzare contenuti digitali per il funzionamento all’aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 o per applicazioni a bordo di veicoli.
Con l’aggiunta di Edge TPU di Google, è la nostra proposta di lettore di segnaletica digitale intelligente per la pubblicità interattiva”
Maggiori informazioni sono disponibili consultando il datasheet.