Ormai lo sappiamo che la tecnologia ha reso obsolete molte cose che prima erano di uso quotidiano. Pensiamo a quanto sia facile fare tutto con il cellulare ad esempio, dall’accedere ai servizi tramite SPID al pagare direttamente al negozio con un semplice passaggio del nostro smartphone dotato della tecnologia giusta, tanto da rendere quasi inutile avere con se un portafoglio.
Ma le carte? Che sia una carta di credito o un documento, la patente o la carta d’identità, quelle spesso dobbiamo averle con noi e Mujjo ci viene incontro con un prodotto che diventa un tutt’uno con il nostro cellulare e ci permette di non avere ulteriori pesi da portarci dietro.
Il portafoglio in pelle per iPhone Mujjo
Il portafoglio contiene fino a tre carte contemporaneamente facilmente estraibili ed è compatibile con iPhone dotati di MagSafe (12, 13, 14). Se non lo sai, MagSafe è una tecnologia magnetica sviluppata da Apple che funziona grazie al posizionamento di alcuni magneti intorno alla bobina di ricarica interna di iPhone che rilevano automaticamente gli accessori compatibili con MagSafe e permettono un aggancio perfetto, che mantiene saldi e in posizione i dispositivi. In questo modo potrai agganciare il portafoglio al retro dell’iPhone senza paura che questo si stacchi o venga perso.
Il prodotto è curato nei minimi dettagli, in pelle conciata al vegetale e foderato con lussuosa microfibra giapponese con finitura satinata, per un tocco di eleganza veramente particolare. E’ molto facile da attaccare e grazie a delle strisce di silicone è resistente allo scivolamento.
Le carte sono facilmente estraibili dalla parte superiore tramite scivolamento ogni volta che ne hai bisogno. Possono essere estratte dalla parte superiore, da quella inferiore o, quando il portafoglio è staccato dall’iPhone, anche tramite l’apertura posteriore.
Il portafoglio magnetico è acquistabile sul sito ufficiale Mujjo al prezzo di €44,00 in tre diverse colorazioni: nero, monaco blue e abbronzatura, per adattarsi al meglio al tuo stile personale.