Motorola è un’azienda fondata nel 1928. Il percorso che ha compiuto è davvero molto interessante: originariamente specializzata nella produzione di dispositivi radio, Motorola si è espansa nel settore della telefonia mobile negli anni ’80 e ’90, diventando una delle principali aziende del settore. Ha creato molti prodotti iconici, tra cui il primo telefono cellulare commerciale nel 1983. Oggi, Motorola produce ancora dispositivi mobili, tablet e accessori, offrendo un’esperienza davvero interessante e te ne vogliamo parlare!
Motorola annuncia “Trade In” dedicato al nuovo Edge 40
L’azienda sta puntando molto sul proprio nuovo device e oggi te ne vogliamo dare l’ennesima prova parlandoti di “Trade In”. In pratica avrai la possibilità di sostituire il tuo device con il nuovo Edge 40 e ovviamente ricevere una permuta in ritorno. Di seguito la spiegazione: chiunque sceglierà un Motorola edge 40 tra il 4 maggio 2023 e il 30 aprile 2024 dovrà necessariamente inviare una richiesta di permuta entro e non oltre 15 giorni dalla data di acquisto o di consegna. Le richieste sono limitate a un massimo di 3 per persona. E ovviamente sono esclusi gli acquisti aziendali.
Presta bene attenzione perché ci sono dei requisiti da rispettare diligentemente: i device devono essere completamente funzionanti e in buone condizioni, privi di segni di usura significativi e danni da contatto con liquidi come acqua o altro. Non sono nemmeno accettate riparazioni da un centro di assistenza non autorizzato. Infine, ovviamente devono essere stati ripristinati alle condizioni di fabbrica e non devono contenere alcun dato personale o essere protetti da password.
Per la permuta, sarà necessario attendere fino a 30 giorni. Più ulteriori 10 giorni necessari per la conferma dopo accurato controllo da parte di Motorola. Per la spedizione invece, sarà tutto a carico dell’azienda e spiegato via mail. Ovviamente ti consigliamo di recarti sul sito per ulteriori informazioni.