Arriva oggi l’annuncio, i monopattini elettrici Sigyee sbarcano in Italia grazie al distributore italiano Nital. Il brand è noto nel mondo per lo sviluppo di dispositivi di trasporto privato e di Micro Mobility, fa parte del colosso cinese AEE Aviation Technology, azienda nota nel mercato di dispositivi militari e droni professionali.
Il distributore Hinnovation by Nital ha intenzione di portare sul mercato italiano i monopattini elettrici Singyee, il marchio può vantare un catalogo variegato, all’interno del quale spiccano 4 modelli di punta: Explorer, Explorer Pro, Road e Road+.
Il modello che puoi vedere nell’immagine qui in alto è il Road, che ha un’autonomia di 20 km, mentre i modelli Explorer ed Explorer pro sono dotati di struttura leggera in alluminio, ruote da 8 pollici, certificazione IPX4, raggiungono un autonomia di 11 km ed una velocità massima di 25 km/h.
Lorenzo Magnelli, Product Manager Hinnovation di Nital afferma: “Siamo orgogliosi di approcciarci al mondo della micromobilità elettrica, certi che i nostri clienti accoglieranno con entusiasmo i prodotti Singyee by AEE, riconoscendovi una giusta miscela di design, tecnologia, innovazione e anche convenienza, che sono fondamentali driver di crescita di un segmento giovane e promettente“.
I monopattini elettrici Singyee sopra citati partono da una base di prezzo di 399$ per Road ed Explorer fino ad arrivare ai 499$ dei modelli Road+ ed Explorer Pro. Non è però ancora stato comunicato quali saranno i prezzi per il mercato italiano, ma nel frattempo se questi modelli ti interessano puoi approfondire la loro conoscenza nella sezione prodotti del sito ufficiale Singyee.