Microsoft è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni e che è una delle compagnie leader per quanto riguarda il settore della tecnologia mondiale. Di sicuro la conoscerai molto bene e altrettanto bene conoscerai Windows 11, l’ultima fatica dell’azienda. La notizia di oggi è alquanto importante e se hai un sistema datato potrebbe riguardarti. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Microsoft, ennesimo pasticcio con Windows 11: proposto anche ai sistemi non supportati!
Sicuramente se hai Windows 10, ti sarà capitato di trovarti davanti alla fastidiosa schermata che ti invita all’aggiornamento. Come ben saprai però, l’aggiornamento non è proprio indirizzato a tutti e necessita di alcuni requisiti hardware obbligatori per poter essere installato sulla macchina.
A quanto pare Microsoft ha combinato qualche pasticcio e la notifica dell’update sta raggiungendo persino l’utenza con device troppo vecchi per essere aggiornati. Se ti ritroverai in questa situazione e proverai a procedere nell’update, si verificherà comunque un errore di tipo “hardware non supportato”.
Insomma, bene ma non benissimo se consideriamo il fatto che questi banner sono molto fastidiosi e si manifestano all’avvio del PC. Noi ci auguriamo che Microsoft risolva al più presto questa situazione e la smetta di infastidire l’utenza invitando all’update in maniera fin troppo insistente. Nell’attesa non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!