Microsoft Teams è un servizio di cui ti abbiamo parlato in passato e che probabilmente conoscerai. Si tratta di una piattaforma di casa Microsoft che permette di creare riunioni online in estrema facilità e che viene utilizzato da aziende e istituti scolastici. In passato ti abbiamo parlato del suo nuovo abbonamento premium che sicuramente ha attirato l’attenzione e fatto molto parlare di sé, a ogni modo oggi abbiamo finalmente un prezzo ufficiale!
Microsoft Teams: a 10 dollari al mese per il piano Premium
Microsoft Teams Premium è ufficialmente disponibile per tutti ora, con tutti i suoi vantaggi esclusivi e delle nuove funzioni davvero niente male. Di sicuro tra le novità più attese troviamo l’integrazione di GPT-3.5 di OpenAI, che garantirà riunioni più intelligenti, protette e personalizzate.
Insomma, le funzioni della piattaforma sono sempre in costante aumento ma d’ora in poi il piano premium garantirà alcune funzionalità esclusive che ti aiuteranno non poco a gestire le tue riunioni e a incrementare la produttività. Il prezzo per ottenere tutto ciò è ormai stabilito e ufficiale: 10 dollari al mese, esattamente come preannunciato. Nonostante ciò è prevista uno sconto per i primi mesi, ecco i dettagli:
- 10$/mese
- 7$/mese entro il 1° luglio 2023
- prova gratuita per 30 giorni
- è necessario avere una licenza Microsoft 365 o Office 365
Il tool di Microsoft si aggiorna così nuovamente e se ti stai chiedendo se vale davvero la pena spendere questi soldi, beh noi abbiamo già realizzato un articolo perfetto per te che ti aiuterà nella tua decisione. Te lo lasciamo qui!