Messenger è l’app di messaggistica che un bruttissimo giorno, gli sviluppatori di Facebook hanno voluto far uscire senza alcun ripensamento. Separare la possibilità di messaggiare dall’app di Facebook, è un concetto che ha sempre lasciato dubbi un po’ a tutti. A ogni modo, oggi abbiamo una notizia incredibile per te. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Messenger finalmente tornerà a far parte dell’app Facebook
Dopo la buona notizia che ti abbiamo donato poco tempo fa, in merito una maggior trasparenza sulle inserzioni pubblicitarie, oggi siamo qui per donartene una seconda. Recentemente l’azienda ci ha deliziato con un lunghissimo post in merito ai traguardi raggiunti da Facebook. Si parla di molte cose nell’articolo che puoi trovare qui, ma una in particolare ha drizzato le nostre antenne. A quanto pare, Meta sta conducendo diversi test con lo scopo di ricongiungere Messenger all’interno di Facebook. No, non è uno scherzo, presto potremo dire addio all’app secondaria e poter godere di un’esperienza completa in un unica app.
È dal 2014 che questa divisione persiste, la scelta era stata fatta direttamente dal CEO di Meta e giustificata con “garantirà una migliore esperienza di utilizzo”, ci sono voluti ben 9 anni, ma finalmente si farà un passo indietro. Stai pur certo che ti terremo informato e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!