Material You non è altro che una delle mille trovate di Google per quanto concerne i propri Pixel. Si tratta di un tema molto ambito dagli utenti Android in quanto banalmente bello da vedere! Fino a ora soltanto per gli utenti Pixel è stato possibile usufruire di tale novità, ma le cose sono destinate molto presto a cambiare!
Se sei curioso di sapere cosa sta succedendo in ambito Android rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Material You: il tema dinamico di Android 12 sta arrivando per tutti!
Material You è quello che si può definire come un vero e proprio tema dinamico messo in piedi da Google per le proprie creature. Ora le cose sono destinate a cambiare e finalmente tutti gli utenti potranno usufruirne, ma andiamo con ordine.
Marzo è il mese da segnare sul calendario. In seguito a delle indiscrezioni trapelate senza il permesso della grande azienda, è stato poi deciso di realizzare un comunicato ufficiale! Tutti gli smartphone non proprietari di Google riceveranno il tema, ora ne puoi stare tranquillo!
Il post ufficiale proviene dal blog Android Developers e spiega che la società sta lavorando a stretto contatto con svariati partner diversi per garantire l’arrivo di quella che sarà una delle più grandi novità di Android 12!
Quindi se ci pensi il tutto è collegato con la notizia che ti abbiamo dato ieri riguardo a Monet, l’algoritmo di Google alla base del tema dinamico che anch’esso verrà rilasciato a tempo debito!
Insomma, con Android 12 e grazie a Material You, Monet e molto altro i colori non saranno un problema e di certo l’esperienza che il sistema operativo più usato di sempre saprà regalare a tutti i possessori di smartphone non proprietari di Google ne gioverà parecchio!
Noi infine ci teniamo a concludere dicendo che Material You è certamente un’ottima aggiunta all’ecosistema Android generale e non vediamo l’ora di poterla provare liberamente.
Per il momento non ci rimane che salutarti e darti appuntamento al prossimo articolo!