La promozione Iliad Flash 150 è tornata disponibile a distanza di circa 3 mesi ed è nuovamente attivabile da qualsiasi utente, anche da chi è già cliente Iliad e vuole semplicemente cambiare piano tariffario. Scopriamo insieme perché questa promozione è tanto conveniente e come attivarla.
Prima di tutto facciamo chiarezza sulla tipologia di utente che potrà attivare l’offerta Iliad Flash 150, ma non sarà difficile perché in pratica la possono attivare tutti senza particolari limitazioni. Flash 150 può infatti essere attivata sia da clienti che acquistano una nuova SIM, sia da chi effettua il passaggio da un altro operatore, sia da chi è già cliente Iliad e vuole cambiare la propria offerta.
Iliad Flash 150: cosa è incluso nell’offerta
Attivando la promozione Iliad Flash 150, si avranno a disposizione 150 GB per navigare in internet sul territorio italiano sia in 4G/4G+ che in 5G, inoltre potrai inviare SMS illimitati ed effettuare chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili in Italia; è possibile chiamare illimitatamente anche verso 60 destinazioni in tutto il mondo, per i dettagli sui paesi inclusi ti rimando al sito ufficiale. Se ti ritrovi fuori Italia, ma resti sul territorio europeo, potrai inoltre continuare ad usufruire di SMS e minuti illimitati, ed avrai 7 GB per navigare in roaming.
Tra i servizi inclusi nell’offerta troviamo Mi richiami, Hotspot, segreteria telefonica, portabilità del numero, un piano tariffario, nessuno scatto alla risposta e il controllo del credito residuo.
Ed il costo? 9,99€ al mese, a cui va aggiunto eventualmente il costo una tantum per una nuova SIM pari a 9,99€. Ricorda che si tratta di una promozione a tempo limitato, quindi hai solo 28 giorni di tempo a partire da oggi 17 marzo per attivarla, dopodiché l’offerta non sarà più disponibile e non ci è dato sapere se tornerà in futuro.