Lo scorso 5 novembre, NACON ha annunciato senza troppi giri di parole che i prodotti Lizard Skins saranno aggiunti alla gamma di accessori della compagnia, da tempo famosa per i suoi controller da gaming competitivi e non.
La collaborazione tra le due aziende mira a offrire accessori di alta qualità ai giocatori e migliorare la loro esperienza di gioco.
NACON è una società del Gruppo BIGBEN fondata nel 2019 per ottimizzare il proprio know-how attraverso forti sinergie nel mercato dei videogiochi e, riunendo i suoi 12 studi di sviluppo, la pubblicazione di videogiochi AA, la progettazione e la distribuzione di dispositivi di gioco premium, NACON concentra 20 anni di esperienza al servizio dei giocatori.
Lizard Skins e NACON, una collaborazione ad alti livelli
Conosciuta principalmente per le sue impugnature di alta qualità per lo sport, tra cui il ciclismo e il baseball, Lizard Skins sta espandendo la propria gamma di prodotti con l’obiettivo di soddisfare i giocatori che cercano il grip perfetto per il loro controller o mouse.
Vantando una tecnologia impareggiabile con il suo Durasoft Polymer, le impugnature coprono più del controller proprio accanto ai grilletti nella parte anteriore e posteriore, fornendo comfort e controllo ottimali per i giocatori.
Le impugnature saranno presto acquistabili presso i rivenditori autorizzati, e saranno disponibili per controller di Xbox Series X o Series S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Nintendo Switch Pro e Nintendo Switch Lite, tutte in ben 10 colorazioni differenti.
Se sei attratto dalla scienza o dalla tecnologia, continua a seguirci, così da non perderti le ultime novità e news da tutto il mondo!