Lenovo ha presentato un concorso a premi con in palio 5 sedie da gaming in edizione limitata ispirate al manga/anime Demon Slayer.
Lenovo Demon Slayer
L’ultima sedia da gaming di Lenovo è una edizione limitata ispirata a Giyu Tomioka, personaggio del celebre manga/anime Demon Slayer.
Tra i personaggi più amati del manga pur non essendone protagonista, questo giovane e potentissimo ammazza-demoni veste di una speciale divisa metà porpora e metà con una fantasia giallo-verde.
La Lenovo Demon Slayer riprende le stesse colorazioni e fornisce una replica della katana Nichirin letteralmente, “Spada del Sole“.
Sembra essere rispettata lo stile originale della katana di Giyu, con l’impugnatura esagonale con dettagli in bronzo e bordo porpora, mentre non è chiaro se sul lato ci sia la scritta traducibile come “Distruttore di demoni”.
In ogni caso la spada non può essere sguainata essendo un “pezzo unico” come si vede nella foto sotto.
Il concorso a premi (5 pezzi) è limitato al solo Giappone sarà quindi pressoché impossibile riuscire ad ottenere la sedia da gaming Lenovo ispirata a Demon Slayer, che quindi si appresta a diventare un pezzo da collezione a cifre molto elevate.