Lavanda CUBE è un’innovativa Power Bank che funziona anche da caricabatterie. Le sue dimensioni compatte e il suo design “Less but More” lo rendono un prodotto da avere sempre a disposizione e che può sostituire sia le obsolete power bank che i classici caricabatterie.
Lavanda CUBE
Grazie alle tecnologie USB Power Delivery (PD) 3.0 e Qualcomm Quick Charge (QC) 3.0, oltre a QC 2.0, DCP, FCP, AFC e Apple 2.0, diversi dispositivi possono essere caricati velocemente.
Le due porte di uscita permetto di utilizzare sia cavi di ricarica USB che Type C, in questo modo si possono caricare la maggior parte dei dispositivi attualmente sul mercato.
Oltre ad essere un potente alimentatore, Lavanda CUBE, è anche un eccezionale power bank da 10 000 mAh in grado di caricare la maggior parte di smartphone fino a 2 volte.
Inoltre, al momento dell’acquisto Lavanda CUBE viene fornito con molteplici spine internazionali così da utilizzarlo anche in viaggio, non solo in Italia o Europa, ma in tutto il mondo.
La scheda e il circuito del Lavanda CUBE è progettata con dieci livelli di protezione che comprendono tra l’altro la protezione dalla sovratensione, la protezione dalla sovracorrente, la protezione da/di interferenze, la protezione da cortocircuiti, la protezione da alte e basse temperature, e la protezione antistatica.
Specifiche tecniche
- Input: 100-240V @ 50/60Hz, 0.5A Max
- Output: 5V 3A, 9V 2A, 12V 1.5A Max
- Capacità batteria: 10 000 mAh/37 Wh
- Dimensioni: 10.4 x 6,4 x 3 cm
- Peso: 357 g
Prezzo
Lavanda CUBE è in vendita al costo di circa 30€ su Amazon.com, per ora non è ancora disponibile in Italia.