Ultimamente si susseguono diverse informazioni riguardanti il futuro tablet top di gamma della Samsung, ma oggi arriva una notizia certa, sembra infatti che la batteria del Galaxy Tab S7 Plus sarà di 9.800 mAh.
A certificarlo sono TUV Rheinland e la certificazione Safety Korea, che tolgono ogni dubbio sulla batteria del Galaxy Tab S7 Plus, andando a confermare i rumor precedentemente diffusi sul web riguardo questo nuovo tablet dell’azienda sudcoreana.
Cominciamo quindi ad avere sempre più conferme sul futuro tablet di Samsung, dopo le piccole conferme derivanti dalla comparsa del dispositivo su Geekbench. Recentemente, infatti, un benchmark comparso sul noto sito in questione ha confermato la presenza di Android 10 e di 6 GB di RAM, anche se si vocifera che potrebbe esserci anche una versione con 8 GB di RAM.
Tornando comunque alla batteria del Galaxy Tab S7 Plus, bisognerà capire se i 9.800 mAh saranno in grado di fornire un’autonomia sufficiente a soddisfare le necessità delle persone; sebbene la capacità sembri infatti davvero elevata, c’è da vedere quanto il dispositivo andrà a consumare.
Tra i rumor si parla, ad esempio, di un display da 12.4 pollici con refresh rate pari a 120 Hz, che potrebbe influenzare non di poco l’autonomia finale del dispositivo. Ci sarà da vedere anche come si comporterà il fratello minore, il Galaxy Tab S7, che dovrebbe avere un display da 11 pollici ed una batteria da 7.760 mAh.