Kblue Klever è un kit con cronotermostato Wi-Fi che non si limita alla funzione di accensione/spegnimento del riscaldamento di casa, ma estende le sue funzioni anche alla gestione domotica di tutto l’appartamento.
Kblue Klever
Grazie a Kblue Klever è possibile regolare la temperatura di casa direttamente dal dispositivo con un solo tocco e personalizzare la programmazione settimanale usando lo smartphone.
Inoltre, il cronotermostato di Kblue è in grado di regolare intelligentemente e autonomamente la temperatura in base alla posizione, così da semplificare ulteriormente il riscaldamento o raffreddamento di casa.
Le funzioni di Klever non si limitano esclusivamente alla regolazione della temperatura tramite geolocalizzazione, ma grazie al sensore integrato rileva temperatura e umidità di casa per un confort ancora migliore.
Inoltre, la piattaforma cloud di Kblue mantiene il cronotermostato sempre aggiornato, per una completa evoluzione del prodotto e delle funzioni. Infatti, Klever aggiorna il suo firmware saltuariamente per evitare problematiche di qualsiasi genere.
Infine relativamente alle funzioni di solo cronotermostato, Klever by Kblue è compatibile con i principali assistenti vocali sul mercato: Amazon Alexa e Google Assistant. Per modificare la temperatura (e attivare anche la domotica) è sufficiente utilizzare la voce.
Klever si arricchisce di ulteriori funzioni volte a comunicare con altri dispositivi intelligenti per creare scenari domotici come il controllo delle automazioni o lo spegnimento delle luci.
Un grande vantaggio del sistema domotico di Kblue è la modularità dei suoi elementi, Klever è un sistema domotico che può arricchirsi di ulteriori moduli per gestire e controllare nuove parti della casa.
Kblue produce numerosi di questi moduli per controllare luci e funzioni automatizzate di una casa, oltre a ciò essendo compatibile con tutte le serie civili presenti sul mercato, il suo utilizzo è potenzialmente universale.
Tutte le funzioni citate sono controllabili anche tramite l’app Kblue MyTherm disponibile per dispositivi Android e iOS.
Adesso dacci la tua opinione. Che ne pensi di Kblue Klever? Hai già provato questo prodotto e come ti sei trovato? Faccelo sapere nei commenti.