JBL ha presentato, in occasione dell’evento HARMAN ExPLORE, una nuova soundbar chiamata JBL Bar 5.0 MultiBeam, dotata di 3D Surround e che promette performance di alto livello senza l’ausilio di un subwoofer aggiuntivo.
La JBL Bar 5.0 MultiBeam è la prima ad implementare la tecnologia Virtual Dolby Atmos e la tecnologia proprietaria di beamforming di JBL chiamata MultiBeam. Si tratta di una all-in-one dalle dimensioni compatte, perfetta per adattarsi a qualsiasi ambiente e per rendere l’esperienza audio migliore.
JBL ha pensato anche di rendere il prodotto semplice da utilizzare, inoltre si integra e funziona facilmente con tutti gli ecosistemi multiroom. È possibile trasmettere in streaming tramite Alexa Multi-Room Music, AirPlay 2 di Appel e Chromecast, oltre che con il Bluetooth, senza alcun limite tra dispositivi Android ed iOS.
Dave Rogers, Presidente della divisione HARMAN Lifestyle Audio, ha dichiarato: “Costruita con elementi industriali che creano un look elegante e moderno, la JBL Bar 5.0 MultiBeam trova una perfetta collocazione in qualunque casa. Oltre a un nuovo design compatto e a caratteristiche tecnologiche aggiuntive, la JBL Bar 5.0 MultiBeam completa la serie di soundbar JBL, portando ai consumatori un ulteriore livello di innovazione e facilità d’uso“.
Per quanto riguarda la disponibilità, JBL Bar 5.0 MultiBeam sarà disponibile sullo store JBL nella colorazione nera e presso alcuni rivenditori selezionati dalla fine di Gennaio, al prezzo di 399,99€.