Sicuramente conoscerai molto bene gli iPhone, si tratta degli amati smartphone targati Apple che hanno conquistato l’utenza da anni. Oggi però non vogliamo parlarti dell’ultimo modello uscito o di strani rumor, bensì riportarti una storia che ha dell’incredibile e che vede un iPhone cadere da oltre 4000 metri di altezza senza farsi un graffio!
iPhone cade da oltre 4000 metri e non si rompe!
Ormai sappiamo tutti molto bene quanto siano fragili i dispositivi che siamo soliti utilizzare ogni giorno. Rompere uno smartphone è molto semplice e averne cura è un fattore essenziale. Eppure la notizia che vogliamo riportarti oggi è proprio vera e ha dell’incredibile!
Durante una sessione di paracadutismo, lo smartphone di Hatton Smith gli è scivolato dalla tasca cadendo nel vuoto per circa 4250 metri. Considerando l’altezza e la velocità di caduta che supera di gran lunga i 100 chilometri orari, sembrerebbe scontato immaginare che il dispositivo targato Apple si sia schiantato al suo distruggendosi in mille pezzi, eppure no è così: l’iPhone è sopravvissuto alla caduta senza riportare danni troppo seri.
Com’è possibile? Di sicuro ha contribuito molto il terreno fangoso su cui il dispositivo è atterrato, che ha attutito di molto la caduta, ma una buona parte della protezione è stata effettuata anche dalla cover antiurto che ricopriva tutti i lati del device. Certo, ci troviamo di fronte a un caso più unico che raro e ti sconsigliamo di fare strani esperimenti a casa, tuttavia questo dimostra come un po’ di fortuna e una buona protezione esterna possano effettivamente fare la differenza!