iPhone non è altro che il nome della nota serie di melafonini che fin dai tempi di Steve Jobs appassiona ogni anno gli utenti. Ormai Apple può vantare numerosi clienti fidati che scelgono la mela ogni qualvolta devono affidarsi a un nuovo terminale.
Alla luce di questa scontata premessa, la notizia che ti vogliamo riportare oggi potrebbe non sembrarti tanto assurda come sembra! Se sei curioso rimani con noi e di certo non andrai a casa deluso!
iPhone: in arrivo un abbonamento per i nuovi telefoni?
Se ben ti ricordi un po’ di tempo fa ti avevamo parlato di Pixel Pass, un conveniente abbonamento messo in piedi da Google che può catturare chiunque abbia voglia di avere un telefono nuovo ogni anno e anche moltissimi altri vantaggi!
Perché ti stiamo parlando dei Pixel? Molto semplice, perché a quanto pare anche Apple starebbe pensando a un abbonamento simile per i suoi iPhone.
Bada bene però, non confondersi con Apple One, cioè l’abbonamento unico per Music, TV+, Arcade, iCloud e, con la versione Premium, Apple Fitness+ (e News+ in certi Stati), ma sarà qualcosa di molto differente, che porterà dentro anche diversi prodotti hardware.
Calmo però, si tratta di un rumor e l’azienda non ha mai fatto qualcosa del genere in tutta la sua carriera, perciò potremmo essere qui a parlare di fumo e basta! Per gli amanti dei pagamenti rateali o per chiunque non voglia spendere 1000 euro in una volta sola, questa soluzione se implementata potrebbe essere una vera e propria rivoluzione.
A quanto pare la fonte che ha voluto restare anonima, ha anche affermato che sarà possibile sostituire il device ogni anno. Insomma, fossimo in te noi terremmo gli occhi bene aperti in quanto questa nuova forma di business potrebbe fruttare molto ad Apple!
Come se non bastasse anche la borsa ha reagito bene a questo rumor relativo ad Apple e agli iPhone. Noi per il momento non possiamo che darti appuntamento al prossimo articolo, promettendo di tenerti informato in merito.