L’iPhone 2G è non è altro che il primo modello, e quindi alquanto vecchio e datato, dei tanto amati melafonini di casa Apple, un dispositivo all’epoca molto apprezzato e innovativo che forse tu stesso ti ricorderai se sei utente Apple da tanto tempo. Oggi siamo qui per raccontarti una vicenda molto particolare relativa a un’asta che ha come protagonista proprio questo curioso dispositivo!
iPhone 2G venduto all’asta per cifre esorbitanti!
Se possiedi un iPhone 2G di sicuro puoi vantarti di un ottimo cimelio da collezione da esporre in una bella vetrina in sala, tuttavia il dispositivo di cui ti parliamo oggi ha una caratteristica particolare che lo rende effettivamente d’inestimabile valore: si tratta di un iPhone ancora sigillato e completamente nuovo, nonostante tutti gli anni trascorsi!
Karen Green ha la fortuna di possedere questo incredibile cimelio. A quanto pare lo smartphone le era stato regalato al momento della sua uscita da alcuni amici come regalo di congratulazioni per aver trovato lavoro. Purtroppo però la prima generazione di iPhone era compatibile solo con l’operatore AT&T, e la donna invece era cliente Verizon. Senza poterlo quindi utilizzare, lo aveva appoggiato su uno scaffale e solo recentemente ha deciso di riportarlo alla luce per venderlo online!
L’asta di LGC Auctions è iniziata ieri e si concluderà il 19 febbraio, perciò ci sono ancora parecchi giorni per lanciare nuove offerte. La quota di partenza era di ben 2500 dollari ma in realtà secondo alcune stime questo iPhone 2G potrà essere venduto a ben 50mila dollari. Dopotutto già in passato uno di questi dispositivi ancora sigillati aveva raggiunto i 40mila dollari!