iPhone 15 non è altro che il prossimo smartphone targato Apple che moltissima utenza sta già attendendo trepidamente. Dopotutto stiamo parlando di uno dei colossi del mondo tecnologico con una solida fanbase che ama stare al passo con le ultime uscite. Ebbene, un modellino ci ha mostrato una prima generale apparenza del dispositivo nella versione Pro!
iPhone 15 Pro: arriva il modellino che ci mostra una prima apparenza generica del dispositivo!
L’iPhone 15 arriverà in un futuro ormai non troppo lontano e sappiamo già che non si tratterà di un dispositivo rivoluzionario, bensì di una sorta di “upgrade” del predecessore. In particolare la versione Pro migliorerà le prestazioni dell’iPhone 14 Pro senza alterarne eccessivamente l’aspetto estetico.
Tuttavia se ti sei domandato più volte come potrà apparire il nuovo dispositivo, un primo modellino pubblicato online da un utente su Douyin ci permette di dare uno sguardo all’esterno del nuovo melafonino. Com’è possibile vedere, non sembrano esserci differenze con il modello attuale, a parte il bilanciere del volume che sembra leggermente più lungo, e lo stesso per il tasto che silenzia il volume.Infatti come ti avevamo riportato anche noi, entrambi saranno capacitivi secondo le indiscrezioni.
Oltre a questo, notiamo la presenza dello standard USB-C, scelta obbligata per Apple che si deve conformare al resto del mercato, e rimane anche lo slot per la SIM che quindi non dovrebbe sparire in Italia nel prossimo futuro (almeno per ora).
Insomma, un modellino utile per i produttori di cover e accessori che potranno farsi trovare pronti, ma anche per noi che possiamo iniziare a farci un’idea sempre più precisa di cosa ci troveremo di fronte! Noi attendiamo con ansia nuove notizie e ovviamente ti terremo aggiornato!