iPhone 15 è il tanto atteso nuovo dispositivo targato Apple, l’ennesimo di una lunga serie di smartphone che nel corso degli anni hanno conquistato una larga fetta di fedele utenza innamorata dei prodotti Apple. Oggi vogliamo riportati una buona notizia!
iPhone 15, non ci saranno problemi di produzione degli schermi?
Lo scorso febbraio alcuni rumor avevano riportato notizie preoccupanti riguardante la produzione degli schermi del nuovo iPhone 15. I problemi erano dovuti principalmente dalla realizzazione dei fori per la fotocamera e dalla componentistica per il Face ID, arrivano a rendere necessaria la tecnologia Edge Light Blocking. Sempre questa tecnologia avrebbe però creato a sua volta ulteriori problemi alle aziende che si occupavano degli schermi, compresa anche a LG.
A quanto pare ora però la situazione potrebbe non essere più la stessa. Secondo un recente rapporto del gruppo Display Supply Chain Consultants infatti le difficoltà sono state superate e gli ordini dei pannelli sono stati aumentati. Se quindi prima si temeva una scarsa disponibilità di iPhone 5, ora forse possiamo tirare un sospiro di sollievo e anzi, dovrebbero esserne prodotti anche più rispetto ai precedenti iPhone 14.
Ovviamente ti ricordiamo come sempre di prendere tutte queste notizie con la dovuta cautela, dopotutto si tratta sempre di report non ufficiali e le aziende non hanno ancora dichiarato nulla a riguardo. A ogni modo la fonte sembrerebbe autorevole quindi possiamo per lo meno ben sperare!