Gli iPhone sono ormai la scelta predefinita per moltissimi utenti. Si tratta del cavallo di battaglia di Apple, telefoni con sistema operativo proprietario e tantissime funzionalità all’avanguardia, oggi però vogliamo parlarti degli iPhone 14 e della possibilità di aumenti di prezzo.
Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Iphone 14, probabilmente i device saranno più cari!
Gli iPhone sono di per sé telefoni molto costosi, anche se c’è da dire che ormai il prezzo dei top di gamma Android non è da meno. A ogni modo, oggi vogliamo riportarti le parole rilasciate dall’analista Dan Ives di Wedbush Securities al Sun.
L’uomo si è espresso in merito agli iPhone 14, 14 Max, 14 Pro e 14 Pro Max e purtroppo non ci sono buone notizie:
“I prezzi sono aumentati lungo l’intera filiera, e Cupertino deve trasferire questi costi al consumatore”
Dice l’uomo, anche se c’è da precisare che si tratta solamente di una considerazione personale e non è detto che Apple decida di far pagare il rincaro al consumatore.
A dire la verità ci sono molte voci discordanti a riguardo, come per esempio quella di Ben Wood, altro stimato analista del settore:
“Apple dovrà prendere alcune decisioni difficili sui prezzi di iPhone 14”
Quindi, non è detto che Apple aumenti il prezzo dei device. Insomma è un argomento molto caldo che probabilmente sta facendo fumare più di qualche testa a Cupertino. C’è da dire che sicuramente questo non è un buon periodo per aumentare i prezzi e Apple lo sa, quindi non tutto è perduto!