Non solo nuovi dispositivi tra gli annunci di Apple del 9 marzo, ma anche novità per gli attuali smartphone di punta del colosso di Cupertino, che a partire da oggi si sono tinti di verde, sono infatti partiti i preorder per il nuovo iPhone 13 verde e per iPhone 13 Pro e Pro Max verde alpino.
Andando sul sito ufficiale Apple si possono già ammirare le immagini delle nuove colorazioni, sia per iPhone 13 Pro verde alpino che per iPhone 13 verde (disponibile anche per la versione Mini).
Bob Borchers, Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple, ha dichiarato: “Le persone amano il design di iPhone 13 Pro e iPhone 13, e siamo entusiasti di svelare le nuove magnifiche finiture verde alpino e verde, che si uniscono alla vasta gamma di bellissimi colori per la famiglia iPhone 13. Questi nuovi colori danno ai clienti ancora più scelta quando acquistano il proprio iPhone, e non vediamo l’ora che le persone possano sfruttare appieno le caratteristiche offerte dalla famiglia iPhone 13, come le prestazioni senza precedenti del chip A15 Bionic, i nostri migliori sistemi di fotocamere, enormi miglioramenti dell’autonomia della batteria per le esigenze di tutti i giorni, 5G veloce, robustezza straordinaria e tanto altro“.
iPhone 13 verde e verde alpino: partono i preorder
La colorazione verde alpino di iPhone 13 Pro e Pro Max è ottenuta tramite molteplici strati di ceramiche metalliche di dimensioni nanometriche che vengono applicate sulla superficie. Non cambia nulla oltre la colorazione per quanto riguarda le specifiche degli smartphone, stesso processore, stesso display, l’unico cambiamento è puramente estetico.
Anche il prezzo rimane immutato, mentre per quanto riguarda la disponibilità a partire dalle 14:00 di oggi sono stati sbloccati i preorder dei nuovi iPhone 13 verde e iPhone 13 Pro max, preordinabili fino al 18 marzo, dopodiché si potranno trovare disponibili direttamente per l’acquisto.