iOS 17 non è altro che la nuova versione del sistema operativo targato Apple che moltissimi utenti stanno ormai attendendo, con il desiderio di poterne tastare con mano tutte le novità e le modifiche. Oggi siamo qui per parlarti proprio di questa nuova versione di iOS e di quali dispositivi potrebbero presto venire aggiornati!
iOS 17: ecco quali iPhone potrebbero presto ricevere l’aggiornamento!
Come forse saprai ieri Apple ha annunciato la WWDC 2023, l’annuale conferenza dedicata agli sviluppatori. E proprio in occasione di questa conferenza si potrebbe vedere l’arrivo di iOS 17, che molti stanno aspettando. Così, per celebrare questa novità in attesa del grande giorno, i nostri colleghi di Gizchina hanno deciso di pubblicare una possibile lista di quali dispositivi verranno effettivamente aggiornati al sistema operativo. Qui di seguito te la riportiamo:
- iPhone SE (seconda generazione)
- iPhone XR
- iPhone Xs Max
- iPhone Xs
- iPhone 11 Pro Max
- iPhone 11 Pro
- iPhone 11
- iPhone 12 Pro Max
- iPhone 12 Pro
- iPhone 12
- iPhone 12 mini
- iPhone 13 Pro Max
- iPhone 13 Pro
- iPhone 13
- iPhone 13 mini
- iPhone 14 Pro Max
- iPhone 14 Pro
- iPhone 14 Plus
- iPhone 14
Ovviamente ti ricordiamo che non si tratta di un annuncio ufficiale ma di una semplice supposizione, che però potrebbe anche rivelarsi affidabile. Ovviamente come vedi, i dispositivi più vecchi ne rimangono tagliati fuori ed è soprattutto importante notare la mancanza dell’iPhone X. A ogni modo, noi ti terremo aggiornato su tutte le novità e gli annunci ufficiali, oltre che ovviamente tutti gli interessanti rumor!