Da Geekbench arrivano informazioni riguardanti un possibile Motorola con Snapdragon 480, un SoC molto interessante che supporta la connessione 5G, ma che ad oggi si vede ancora molto poco in giro.
Per ora, infatti, questo chip Qualcomm è utilizzato solo dal Vivo Y31s e dall’Oppo A93 5G, ma a quanto pare questo smartphone potrebbe essere il terzo ad usufruirne. Il nome in codice assegnato a questo dispositivo è Motorola Ibiza, mentre su Geekbench appare con il nome “motorola XT2137-2”.
Secondo quanto si legge dalle info disponibili sul sito, il sistema operativo sarà Android 11, mentre il processore sarà ad 8 core con una frequenza base di 1.80 GHz ed a supportarlo ci saranno 6 GB di RAM. I punteggi ottenuti sono di 2466 in single-core e 6223 in multi-core.
Sarà interessante vedere quale saranno le prestazioni di questo smartphone, il SoC 5G di fascia bassa prodotto da Qualcomm promette bene e potrebbe permettere a Motorola di rilasciare un ottimo dispositivo di fascia media sul mercato che permetta di sfruttare tranquillamente la tecnologia 5G più recente, dunque non ci resta che aspettare che qualche informazione più venga rilasciata ufficialmente, o tramite leak.
Continua a seguirci per non perderti le notizie più interessanti del mondo tecnologico e scientifico.