Iliad per quanto sia un operatore telefonico relativamente giovane, in realtà è già riuscito a conquistare una buona fetta di fedele utenza attratta soprattutto dalle ottime offerte. E parlando di offerte, la recente Flash 200 ha sicuramente attirato, anche se purtroppo sono in molti a riscontrare problemi di attivazione!
Iliad Flash 200: problemi di attivazione per i già clienti
Flash 200 è sicuramente un ottimo affare. Nel caso non lo sapessi stiamo parlando dell’ultima offerta targata Iliad lanciata settimana scorsa e disponibile solo fino al 15 giugno. Sono molto coloro che hanno deciso di aderire e se i nuovi clienti non hanno incontrato ostacoli, purtroppo chi voleva effettuare un semplice upgrade si è ritrovato con la strada sbarrata da un errore. Le segnalazioni sono molte e riportano tutte la stessa dicitura: “Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare ulteriormente”.
Iliad sembrerebbe essere già a conoscenza della problematica e ha deciso di impegnarsi a risolvere il prima possibile la situazione, anche perché si tratterebbe di un errore dovuto semplicemente al sovraffollamento delle richieste.
Il consiglio per il momento è quello di riprovare più volte a effettuare la procedura, magari in momenti diversi della giornata. Altrimenti si può sempre tentare e chiamare il servizio clienti 177 per ricevere supporto. Insomma, incrociamo le dita e speriamo in bene, anche perché il tempo non è poi così tanto !