Logitech G604 LIGHTSPEED è un mouse wireless di prossima generazione dotato di una batteria dalla durata fantastica, disegnato per giocatori che amano giocare e hanno bisogno di uno strumento versatile che può risultare utile per una gran varietà di compiti.
“Se sei un appassionato di titoli come Fortnite e WoW Classic, questo potrebbe essere il mouse che stai cercando,” afferma Ujesh Desai, vice presidente e general manager di Logitech Gaming. “Il G604 LIGHTSPEED è stato disegnato per avere sei pulsanti da pollice, così da permettere di giocare al proprio meglio e passare da un’azione all’altra in un attimo, offrendo così pieno controllo. Quando combini tutto ciò con la nostra tecnologia wireless LIGHTSPEED ottieni una libertà di movimento che porta la tua esperienza di gioco a un livello ancora superiore.”
Il mouse presenta l’esclusiva tecnologia LIGHTSPEED Wirless di Logitech G con connessione lag-free, così come il sensore 16K HERO (High Efficiency Rated Optical), che offre un’esperienza di gioco più precisa e una migliorata efficienza in termini di potenza, senza smoothing, filtraggio o accelerazione. In aggiunta, i giocatori possono passare dalla connessione LIGHTSPEED a quella Bluetooth con la pressione di un pulsante, e passare tra due differenti macchine con un singolo mouse. Questo mouse offre 240 ore di gioco con alte performance in modalità wireless utilizzando la tecnologia LIGHTSPEED e più di 5,5 mesi utilizzando quella Bluetooth, tutto utilizzando una singola batteria AA. La personalizzazione del G604 offre 15 controlli programmabili, una doppia modalità hyper-fast scroll per la rotella e sei tasti da pollice.
Logitech G604 LIGHTSPEED è atteso per il lancio globale per fine 2019, al prezzo suggerito di €99.99 .