iCloud+ è uno dei moltissimi servizi offerti da Apple che ti consente di espandere ulteriormente l’offerta che già di base offre iCloud. A ogni modo, siamo qui per riportarti un’interessante novità relativa ai piani di abbonamento, quindi non perdiamo tempo in chiacchiere!
iCloud+ si espande: arrivano i nuovi piani
Apple oggi sta monopolizzando la scena, al proprio evento Wonderlust ha presentato moltissime novità, tra cui due nuovi piani per il servizio in questione che attualmente non sono ancora stati rilasciati. Prima di presentarteli però, facciamo un breve ripasso di quanto già proponeva l’azienda:
- 50GB: 0,99 dollari/mese (0,99 euro/mese)
- 200GB: 2,99 dollari/mese (2,99 euro/mese)
- 2TB: 9,99 dollari/mese (9,99 euro/mese)
A questi ora si aggiunge:
- 6TB: 29,99 euro/mese
- 12TB: 59,99 euro/mese
Dal 18 settembre potrai usufruire quindi, di questi nuovi piani. Si tratta di davvero molto spazio a disposizione, quindi ovviamente non tutti saranno interessanti a tale nuova proposta, ma comunque questa novità farà piacere a chiunque fino a ora non abbia utilizzato il servizio in quanto non in linea con le proprie esigenze.
Ricordiamo infine che questo tipo di abbonamento offre anche moltissimi altri vantaggi che Apple spiega molto bene sul proprio sito e che potrebbero davvero convincerti ad abbonarti, di seguito ti lasciamo la presentazione del servizio iCloud+:
“Tutto lo spazio di cui hai bisogno per tenere foto, video, note e altri file sempre al sicuro, archiviati e accessibili dai tuoi dispositivi. Trova in un attimo quello che ti serve, riprendi la conversazione dal dispositivo che preferisci, condividi quel che vuoi, con chi vuoi. Con tante funzioni per la privacy che proteggono te e i tuoi dati. È la potenza di iCloud. Un bel plus, non credi?”