Il Natale è ormai alle porte, e scegliere un dispositivo tecnologico risulta sempre un ottimo modo per riuscire a stupire qualcuno con un regalo particolare.
Proprio per questo motivo Microsoft ha deciso di offrici alcuni consigli su come passare un Natale basato sulla tecnologia, grazie alle loro offerte sul mondo Xbox e Surface.
Surface laptop 3: il laptop perfetto per ogni occasione
Il nuovo Surface Laptop 3 da 15 pollici è decisamente il compagno ideale per riuscire ad affrontare al meglio le sessioni più lunghe di lavoro.
Al classico design sottile e leggero, è stata aggiunta una batteria che promette fino a 11.5 ore di autonomia che garantisce una totale libertà di movimento.
Il processore AMD Ryzen 5-3580U e la scheda grafica RX Vega sono in grado di offrire prestazioni molto elevate portando l’intrattenimento ed il lavoro ad un livello superiore.
E’ disponibile al prezzo consigliato di 1.399,00 euro, oppure è possibile scegliere la versione da 13 pollici con processore Intel al costo di 1.169,000 euro.
Surface Pro X: uno straordinario 2-in-1
Il Surface Pro X rappresenta la settima generazione dei dispositivi Surface progettati da Microsoft.
Promette da subito di essere il 2-in-1 più leggero, potente e connesso di sempre grazie alla connessione 4G LTE ed il peso di 774 grammi che lo rende anche il più portatile di sempre.
Al suo interno monta la nuova serie di processori Microsoft SQ1 progettati in collaborazioni con la Qualcomm appositamente per questi dispositivi in grado di offrire prestazioni elevate in qualsiasi situazione.
Sarà disponibile dal 29 novembre (dal 19 negli store Microsoft) al prezzo consigliato di 1.169,00 euro, in tutti principali negozi di elettronica.
Ricordiamo che la tastiera e la Surface Pen non sono incluse nel prezzo, ma possono essere acquistate in bundle al costo di 299,99 euro.
Xbox Elite Controller Serie 2: il controller più avanzato al mondo
Agli amanti dei videogiochi, la Microsoft ha riservato il nuovissimo “Xbox Elite Controller Series 2“.
Presenta oltre 30 nuove funzionalità rispetto al predecessore, tra cui levette regolabili, nuovi componenti intercambiabili e fino a 40 ore di autonomia della batteria ricaricabile.
Grazie all’applicazione “Accessori Xbox” (disponibile su Xbox One ed i dispositivi con Windows 10) è stato promesso un livello di personalizzazione mai visto prima su un controller di gioco.
Il lancio è previsto per il 4 novembre, ad un prezzo consigliato di 179,99 euro che sembra essere coerente per tutte le nuove funzionalità offerte.
Xbox One X: il massimo del divertimento con la Xbox più potente di sempre
La Xbox One X rappresenta l’idea regalo perfetta per chi ama immergersi in sessioni di gioco divertenti ed estremamente realistiche.
I giocatori potranno vivere un’esperienza unica su una console che è nata per offrire la vera esperienza di gioco in 4K senza scendere a compromessi.
Grazie al processore AMD da 8 core, e la presenza di una scheda video con una potenza di calcolo di 16 Teraflop risulta essere la scelta migliore per qualsiasi giocatore.
Il prezzo raccomandato al pubblico è di 399,99 euro.
Xbox Game Pass Ultimate: un’incredibile libreria virtuale
Con Xbox Game Pass Ultimate è possibile ottenere tutti i vantaggi già offerti da Xbox Live Gold, e come se non bastasse, viene garantito l’accesso ad una libreria con oltre 100 giochi di grande qualità per console e PC, scaricabili in qualsiasi momento.
Grazie alla vasta quantità di titoli presenti e ad un aggiornamento continuo dei contenuti, questo prodotto è la soluzione perfetta per soddisfare i desideri di tutti senza spendere cifre spropositate.
Il pass può essere ottenuto tramite un abbonamento mensile di 12,99 euro.