Mentre sia Huawei Watch 3 che Watch 3 Pro condividono le stesse dimensioni e design del display, il modello standard sfoggia linee più morbide ed elementi più arrotondati, mentre il modello Pro opta per bordi più duri e una geometria più audace.
Il Watch 3 standard assomiglia di più al Huawei Watch GT 2 arrotondato da 42 mm, con un frontale in vetro temperato imbottito e alette affusolate; condividendo il supporto del suo predecessore per cinturini a sgancio rapido da 22 mm e resistenza all’acqua 5ATM.
Nonostante le linee simili, tuttavia, questa generazione di Huawei in realtà non include una variante più piccola da 42 mm (come con la linea GT 2), il che significa che il modello “Attivo” del Watch 3, con la sua cassa nera e il cinturino in fluoroelastomero abbinato, è il opzione di profilo più basso della formazione. C’è anche una versione Classic ed Elite di Watch 3 da considerare, entrambe dotate rispettivamente di una cassa in argento e di un cinturino a maglie in pelle marrone o acciaio inossidabile.
In entrambi i casi non sei obbligato a nessun tipo di cinturino proprietario, ma Huawei vende la propria linea di cinturini EasyFit 2 disponibili in un assortimento di colori, materiali e stili, se stai cercando un punto di partenza per quanto riguarda personalizzare l’aspetto del tuo Watch 3. Passare a Pro significa passare al vetro zaffiro sul frontale, mentre l’acciaio inossidabile 316L del normale Watch 3 è sostituito da una lega di titanio più premium, non diversamente dal lussuoso Watch GT 2 Pro del 2020.
La grande aggiunta con questa generazione di smartwatch Huawei è la “corona rotante 3D”, che se hai visto o maneggiato un Apple Watch, dovrebbe essere immediatamente familiare. Gli aptici conferiscono credibilità a questo nuovo mezzo di interazione, con tic tac e colpi precisi contro il polso quando si preme e si ruota la corona, come brillante mezzo di feedback sensoriale.
Huawei Watch 3: Specifiche
- Display AMOLED circolare da 1,43 pollici (466×466) a 60 Hz
- Cassa in acciaio inossidabile 316L/titanio (standard/Pro)
- Dorso in ceramica
- 2 GB di RAM
- 16 GB di spazio di archiviazione
- Accelerometro
- Giroscopio
- Sensore geomagnetico
- Sensore ottico di frequenza cardiaca
- Sensore di luce ambientale
- Barometro
- Termometro
- Relatore
- Microfono
- Oltre 100 modalità di allenamento: 19 modalità “pro”, 85 modalità personalizzate, rilevamento automatico dell’allenamento per 6 modalità
- Resistenza all’acqua 5 ATM
- eSIM (LTE)
- Bluetooth 5.2 + BLE
- Wi-Fi (solo 2,4 GHz)
- NFC
- GPS+GLONASS+Galileo+Beidou/GPS-L1+GPS-L5+GLONASS+Galileo+Beidou+QZSS (standard/Pro)
- Batteria: Fino a 3/5 giorni – Modalità Smart (standard/Pro), 14/21 giorni – Modalità
- batteria ultra lunga (standard/Pro)
- Ricarica senza fili
- Caricatore wireless USB magnetico 5V 2A
- 54/63 grammi senza cinturino (standard/Pro)
- 46,2 mm x 46,2 mm x 12,15 mm (standard)
- 48 mm x 49,6 mm x 14 mm (Pro)
- Compatibilità: Android 6.0/iOS 9.0 o successivo
Puoi trovare Huawei Watch 3 su Amazon con un magnifico sconto.