L’attesa per i nuovi smartphone della serie Huawei P50 si fa sempre più intensa con l’avvicinarsi del mese di marzo, periodo in cui fu rilasciata la serie P40 lo scorso anno. A quanto pare ci sono già alcuni rumor che sembrerebbero infatti confermare l’uscita della nuova serie il prossimo mese.
A parlarne è stato un leaker che si dedica proprio al mondo mobile, noto su Twitter come rodent950, che in un tweet ha affermato: “La serie P50 è pronta per la produzione di massa, l’ultimo prototipo di design è finito e entrerà in fase di produzione su larga scala presto. Nuovo design, 3 modelli: P50, P50 Pro e P50 Pro+“.
Lo stesso leaker parla anche dei punti di forza che potrà vantare la nuova serie Huawei, ovvero la qualità dello schermo, un sistema di fotocamere all’avanguardia e ottime performance nei videogiochi.
In un successivo tweet ha poi specificato che secondo le informazioni in suo possesso i modelli saranno 3: standard, pro e pro+. In particolare, secondo quando scritto, la versione standard andrebbe a rimpiazzare l’attuale versione Lite, il Pro sarebbe invece il nuovo standard ed il Pro+ il nuovo Pro, questo in relazione ai modelli dell’attuale serie P40. Sembra infatti che il Huawei P50 monterà un processore Kirin serie 9000E, mentre gli altri due un Kirin serie 9000.
Tali informazioni non sono ad oggi confermate da alcuna fonte ufficiale, quindi sono da prendere con le pinze, tuttavia sembrano informazioni plausibili. Non appena ne sapremo di più, ne parleremo sicuramente, quindi continua a seguirci per non perderti nessuna notizia importante al riguardo!