Se cerchi un telefono diverso dal solito, Huawei Mate Xs 2 è senza dubbio un ottimo candidato. Se non sai di cosa si tratta, stai tranquillo perché oggi te ne parleremo in ogni più piccolo dettaglio dandoti informazioni anche in merito alla data d’uscita e al prezzo.
Se sei curioso rimani qui con noi e di certo non ne resterai deluso!
Huawei Mate Xs 2 è realtà anche in Italia, ecco tutte le caratteristiche!
Huawei Mate Xs 2 è un pieghevole, e fin qui non ci piove, non si tratta però di un pieghevole come sei abituato a vederli, in quanto il display si piega verso l’esterno e non verso l’interno!
Quindi, con il suo peso di soli 225 g è senza dubbio una gioia per gli occhi. Si tratta di un device non solo da possedere ma anche da ammirare per la sfida ingegneristica che rappresenta. Bando alle ciance però, ed ecco a te le specifiche nei dettagli.
Specifiche tecniche:
- Specifiche di display: 7,8″, OLED pieghevole, risoluzione di 2.480 x 2.200 pixel, refresh rate 120 Hz, frequenza di campionamento 240 Hz. Da chiuso l’area usabile è di 6,5″, risoluzione di 2.480 x 1.176 pixel
- SoC: Qualcomm Snapdragon 888 (modem 4G)
- RAM: 8 o 12 GB
- Archiviazione interna: 512 GB
- Fotocamere:
posteriore principale grandangolo: 50 MP, OIS
posteriore secondaria ultra-grandangolo: 13 MP
posteriore secondaria telefoto (zoom ottico 3X): 8 MP
anteriore grandangolo: 10 MP - Batteria: 4.880 mAh
- Velocità di ricarica: 66 W
- Sistema operativo: Harmony OS 2.0 con Huawei Mobile Services
- Colori: bianco
Prezzo e data d’uscita:
Purtroppo ti dobbiamo avvisare, il prezzo non è proprio alla portata di tutti. Huawei Mate Xs 2 è preordinabile fino al 31 agosto solo sul sito ufficiale dell’azienda e avrà un prezzo di lancio di 1.999,90 euro. Insomma, non proprio economico.
C’è da dire però che se deciderai di acquistarlo avrai in omaggio le scintillanti cuffie FreeBuds Pro 2 e uno sconto di 100 euro. Insomma, se sei interessato ti consigliamo di muoverti in fretta così da assicurarti di mettere mano al prodotto!