Huawei è main partner dell’evento più esplosivo dell’anno: il Red Bull 64 Bars Live! Si terrà sabato 8 ottobre in piazza Ciro Esposito, a pochi passi dalle iconiche Vele di Scampia a Napoli, e sarà tenuto dal vivo per la prima volta nella storia. Viene promesso uno spettacolo unico, totalmente inedito per tornare all’origine del rap con tantissimi ospiti protagonisti: Ernia, Fibra, Geolier, Guè, Madame e Marracash! Saranno supportati dal dj TY1 in cabina di regia e assisterai a una scenografia spettacolare a 360°.
Sarà una performance non-stop, cui sinonimo sarà “maratona di parole”. La scelta di fare l’evento a Scampia non è causale, in quanto entrerà a far parte del programma “Napoli, Città della Musica”: progetto del Comune di Napoli volto a valorizzare i talenti che animano la città, mettere a sistema, e internazionalizzare la creatività musicale partenopea. Non preoccuparti se non potrai partecipare dal vivo, perché il Red Bull 64 Bars verrà mandato in streaming e on demand su Red Bull Droppa: canale YouTube dedicato.
Huawei sarà il vero ospite d’onore di questo concerto rap più atteso del momento
Esatto: l’azienda è main partner di Red Bull 64 Bars Live con le nuove HUAWEI FreeBuds Pro 2 per regalare una musica autentica a tutti gli ascoltatori. Parliamo dei nuovi auricolari wireless dotati di audio professionale Hi-Res, in grado di restituire all’utente un’esperienza di ascolto di livello premium. Non importa se ascolti rap, musica classica o altro genere: gli auricolari si adatteranno alle tue esigenze d’ascolto.
Vorresti partecipare dal vivo? Allora sappi che Ticketmaster è l’Offcial Ticketing Partner dell’evento; gestiranno il servizio di biglietteria, assicurando sicurezza e trasparenza sulla piattaforma dedicata. Verrai guidato passo passo fino all’acquisto del biglietto e non dovrai avere alcun tipo di preoccupazione. Divertiti a connetterti con i tuoi artisti preferiti e vivi un’esperienza unica all’insegna della musica in cui vedrai, in live, i nuovi prodotti partner.