Huawei mette subito in chiaro le cose: lo sport è importante! Durante l’estate sono molti gli utenti che si dedicano a mantenere in forma il proprio fisico e la propria salute; proprio per questo l’azienda ha aggiornato l’app HUAWEI Health+ che oltre ad offrire tantissimi consigli per uno stile di vita sano, è stata completamente riprogettata. I consigli basati sugli esercizi e le varie diete sono stati potenziati con piani di allenamento personalizzati e un diario alimentare con tanto di analisi nutrizionale. Non solo, perchè per avere uno stile di vita sano bisogna tener conto anche del sonno.
Proprio per questo motivo è stato introdotto un supporto per il sonno e la respirazione, così da aiutare maggiormente l’utente su ogni fronte possibile e immaginabile con la funzione TruSleep. Grazie alla nuova funzione Snack Assistant potrai utilizzare la fotocamera per analizzare la composizione nutrizionale degli alimenti, così da aiutarti a stabilire un buon piano alimentare personalizzato. Anche la funzione Stay Fit è stata personalizzata al massimo, così da adattarsi alle varie esigenze.
Huawei mostra un nuovo servizio di abbonamento premium a €7,99
Il nuovo abbonamento premium ha un costo di €7,99, ma acquistando un wearable dell’azienda potrai avere ben 3 mesi gratuiti. Se sei un nuovo utente, invece, ricordati che possiedi già un mese di prova per valutare la funzione di questo nuovo piano. L’applicazione è disponibile sia su Android che su iOS e non è necessario possedere uno smartphone dedicato, essendo compatibile con tutti i principali sistemi operativi.
Per quanto riguarda, invece, la seconda novità, ti portiamo alla luce un evento degno di nota: la Sport Challange in collaborazione don adidas Runtastic! L’evento è già iniziato il 9 giugno e terminerà il 30 settembre; in questo lasso di tempo dovrai semplicemente fare uno screenshot all’app nominata nel paragrafo precedente e postare la foto direttamente nella HUAWEI Community. Dovrai mostrare quanti chilometri sono stati percorsi durante il periodo della challange giornalmente e, superati i 15 chilometri, potrai vincere fantastici premi!
“Per noi di adidas Runtastic è importante soddisfare le richieste dei nostri utenti e siamo particolarmente orgogliosi che ora gli utenti possano connettersi in qualsiasi momento e godere dei vantaggi delle app Huawei Health e adidas Running. L’integrazione con gli smartwatch di Huawei, infatti, è sempre stata una priorità. Sono ancora più felice di poter celebrare questa partnership con Huawei attraverso la challange di running perché desideriamo motivare le persone a essere attive e sfidare le proprie capacità sempre di più!” ha dichiarato Philipp Durstberger, Head of Partnerships di adidas Runtastic.
Un evento super per una sfida super
Partecipando alla sfida, tutti gli utenti riceveranno entro le 72 ore un coupon del 10% di sconto su tutti i Watch e Band dell’azienda e 1 mese gratuito di Premium Membership per le app adidas Running e adidas Training. Ecco i succosi premi:
- Watch GT 3 Pro;
- Watch FIT 2;
- Watch GT Runner;
- Partecipazione (trasporto, alloggio e invito) a un evento esclusivo Huawei.
L’evento si terrà a Milano, un Meet & Greet con l’esclusiva partecipazione di Lisa Migliorini, runner da 1,2 milioni di follower e nota sul web come thefashionjogger. L’incontro si terrà il 16 luglio ore 17:00 al Parco Sempione e potrai iscriverti gratuitamente recandoti a questo link: consumer.huawei.com/it/campaign/communitytour/.
Un’importante condivisione per migliorare sé stessi
Lisa condividerà con gli ospiti la sua esperienza come ambassador di Huawei, cercando di stimolare tutti verso una vita più sana e decisamente movimentata. Essendo una runner professionista, parlerà della sua carriera e di tutti i segreti per tenersi in forma senza perdere la motivazione.
Purtroppo quest’ultima è la prima a morire dopo poco tempo dall’inizio di una vita più salutare. Proprio per questo, Lisa rimarrà disponibile per rispondere a tutte le domande che le verranno fatte durante l’incontro. Puoi trovare Lisa su Instagram, dove potrai già trovare tantissimi consigli utili e tanta motivazione.
“La condivisione e lo spirito di squadra sono uno dei valori più importanti dello sport, sia esso praticato a livello amatoriale o agonistico. Siamo felici di promuovere la Sport Challange per invitare gli utenti a sentirsi parte di una community attraverso i propri traguardi e una passione comune. Siamo convinti che questo sia lo spirito migliore con cui affrontare ogni tipo di sfida e ci auguriamo che, al di là dei premi che saranno vinti, questa iniziativa rappresenti un momento di divertimento e svago, grazie anche al supporto delle nuove funzionalità di Health+ pensate per chiunque sia attento al proprio benessere” ha commentato Alessandro Sironi, Head of Marketing and Communication di Huawei Consumer Business Group Italia.