Il prossimo dispositivo di punta di del brand cinese dovrebbe essere l’Honor V40 e a quanto pare è anche molto vicino al rilascio, è spuntata infatti in rete una certificazione che rivela alcuni dettagli sulle specifiche dello smartphone.
La certificazione di cui parliamo è la 3C, sulla quale si possono leggere alcuni dettagli sulla ricarica supportata dal nuovo modello; a quanto pare Honor V40 avrà una ricarica rapida da 66W che dovrebbe garantire tempi molto veloci.
Per ora l’azienda non ha rilasciato alcuna dichiarazione sullo smartphone, ma come al solito gli utenti sono affamati di informazioni ed i leaker riescono sempre a tirare fuori qualche informazione prima del tempo, oltre alla ricarica, che sembra ormai un’informazione certa, si parla anche di un display da 120 Hz e una fotocamera composta da 4 o 5 sensori, con quello principale da 50 MP.
Sembra tra l’altro che Honor V40 possa arrivare molto presto, secondo alcune ipotesi potremmo vedere il rilascio di questo nuovo dispositivo già durante il mese di Gennaio, ma bisognerà attendere qualche settimana per avere info più concrete al riguardo.
Per quanto riguarda il chipset, probabilmente ci saranno due versioni disponibili, la prima col classico SoC Kirin a cui ormai la serie ci ha abituato, mentre la seconda potrebbe montare un Mediatek, probabilmente un Dimensity 1000+.
Per ora queste sono le uniche indiscrezioni riguardanti Honor V40, ma continua a seguirci per rimanere aggiornato sulle notizie riguardanti questo modello e tanti altri prodotti tecnologici.