Honor è pronta per rivelare la nuova serie top di gamma di smartphone, la serie Honor Magic4, probabilmente formata da 3 dispositivi sulla scia della precedente serie Honor Magic3 che fece il suo debutto la scorsa estate.
A rivelare la data della presentazione è stata l’azienda stessa, che ha scelto di farlo tramite un breve teaser di soli 10 secondi pubblicato sui vari canali social, tra cui Twitter e YouTube, che puoi visionare qui sotto.
Nel video non è che si veda molto, dopotutto è un semplice teaser dalla durata molto breve ed essendo la data del 28 febbraio molto vicina probabilmente l’azienda preferisce aspettare la presentazione ufficiale per svelare tutti i dettagli, anche se non è da escludere totalmente che possa saltare fuori qualche ulteriore teaser nell’attesa. Non mancano comunque i rumor che circolano sul web, che provano ad anticiparci qualcosa circa quello che avrà da offrire la nuova serie.
Honor Magic4: cosa ci dicono i rumor
Mancando informazioni ufficiali al riguardo, ciò che resta sono i rumor che circolano in rete tra i vari leaker e tipster che seguono il brand. Secondo le ultime fonti la nuova serie dovrebbe essere formata da 3 dispositivi, Honor Magic4, Magic4 Pro e Magic4 Pro+. Il primo dei tre potrebbe montare un SoC MediaTek Dimensity 9000, mentre gli altri due dovrebbero essere dotati dell’ultimo SoC di casa Qualcomm, ovvero Snapdragon 8 Gen 1.
Per il top di gamma si parla poi di un display AMOLED LTPO con risoluzione QHD+ e refresh rate dinamico fino a 120 Hz e di un comparto fotografico formato da 3 sensori da 50 MP, tra cui un grandangolare ed un periscopico.
Lato software ci si aspetta la Magic UI 6.0 basata su Android 12, mentre per quanto riguarda la batteria si vocifera di una ricarica a 100W tramite cavo e a 50W wireless.
Ribadiamo comunque che tutte queste info sono frutto di rumor e non c’è un riscontro ufficiale da parte dell’azienda, che per ora ha deciso di mantenere il silenzio sulle specifiche della serie Honor Magic4, quindi appuntamento al 28 febbraio ore 13:00 per scoprire i nuovi top di gamma firmati Honor.