Honor Magic V3 è il nuovo smartphone dell’azienda cinese. Tale dispositivo risulta come quello più leggero e pieghevole al mondo. E non solo, se già il design estetico risulta originale, l’hardware non verrà affatto tralasciato. Infatti, tra le tante cose, il nuovo Honor avrà un display interno da 7,92 pollici, un processore octa-core ed una batteria dalla grande autonomia. Lo smartphone sarà presentato a Berlino a settembre, assieme ad altri prodotti del citato brand.
Caratteristiche tecniche di Honor Magic V3
L’Honor Magic V3 avrà uno spessore di appena 9,2 millimetri, quando è chiuso ed il peso di 226 grammi. Inoltre, avrà una batteria da 5.000 mAh, ossia 25 ore di carica. Per quanto riguarda il display, quello principale è una diagonale da 6,43 pollici dotato di risoluzione FHD+, mentre quello interno ha 7,92 pollici ed una risoluzione di 2.344×2.156 pixel. Gli schermi sono dotati di sensori per le impronte digitali ed è supportato l’utilizzo del pencil. Da segnalare la presenza del chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, un processore octa-core che può raggiungere una velocità di 3,30 GHz, GPU Adreno 750 e 12 GB di RAM. Il sistema operativo è il Magic OS 8.0 basato su Android 14.
Data di annuncio del dispositivo
Honor Magic V3 sarà annunciato a Berlino il 5 settembre alle ore 14:00 presso la Hall 6.2B dell’Inspiration Stage. Un evento che sarà un’anteprima per l’IFA che si terrà dal 6 al 10 settembre. Oltre al Magic V3 saranno presentati l’ HONOR MagicBook 14 ed il tablet di nuova generazione ed il MagicPad 2. Non è la prima volta che la casa cinese utilizza l’IFA per annunciare i suoi prodotti. Infatti, lo scorso anno fu annunciato il Magic V2 sempre nella manifestazione di Berlino.