Si percepisce sempre più intensamente l’esigenza di riscrivere il mantra di come viviamo la nostra vita e il nostro tempo: le persone sono alla ricerca di esperienze e di momenti che li possano coinvolgere in modo più profondo. In questo senso, infatti, sta cambiando anche il contesto che ci circonda, le piattaforme social, nascono nuovi mondi virtuali e gli spazi si evolvono tramutandosi in vere esperienze. In questa cornice, la tecnologia può giocare un ruolo fondamentale offrendo agli utenti infinite possibilità di espressione, permettendo a chiunque di essere ciò che desiderano.1
Millennials e Generazione Z, sebbene in fasi della vita molto diverse tra loro, sono orientati a focalizzarsi in modo creativo sulla positività che li circonda, cercando luoghi che possano soddisfare questo bisogno. Queste generazioni devono poter ritornare a sperare e a scegliere cioè che per loro è davvero importante. E cosa c’è di più potente dei sogni per fare tutto questo?
Questa mostra nasce proprio dalla volontà di andare oltre, di creare degli spazi che siano esperienziali e che permettano di inseguire i propri desideri e iniziare un percorso verso la realizzazione dei propri sogni. In questi valori e pensieri si ritrova anche HONOR che da sempre, con la sua tecnologia, si schiera al fianco di giovani e dei talenti incoraggiandoli ad esprimere il proprio estro creativo e a raccontare ciò che vedono e sentono intorno a loro come nuove storie, attimi o emozioni. Inoltre, partendo proprio da questa filosofia del brand, il nuovo HONOR 70 – presentato recentemente a IFA 2022 – è il device ideale per chi desidera utilizzare fotografie e video come un inno alla creatività e all’espressione di sé per immortale tutto ciò che ci circonda. Ne sono prova anche le caratteristiche del device come l’eccellente funzionalità Solo Cut Mode capace di rendere le riprese per il vlogging ancora più precise e a fuoco e il claim “Cattura ogni istante” che conferma ancora una volta quanto il brand sia al passo con le nuove generazioni.
HONOR, quindi, si schiera al fianco dei sognatori e dei creativi, scegliendo l’opening party “Museum of Dreamers” per presentare HONOR 70. MOD è una straordinaria mostra temporanea nel cuore di Milano che trasforma i desideri in ispirazioni, educando i Millennials e la GenZ a sognare di nuovo e a credere nelle loro passioni e in sé stessi. Nella suggestiva cornice di Piazza Beccaria, questo museo, creato dal duo di designer Elena e Giulia Sella, fondatrici di DesignByGemini e Postology Agency, trasformerà gli spazi in vere e proprie “piattaforme per sognare in cui immergersi”.
Grazie al contributo di HONOR, come Main Sponsor della mostra, attraverso le lenti e la fotocamera, creatività e innovazione saranno le protagoniste in un’esperienza al di fuori dell’ordinario. Uno spazio arricchito da 15 installazioni immersive dalla forte estetica contemporanea e dal grande impatto visivo. Oltre ad essere innovativa e travolgente, la mostra si snoda in un percorso emozionale dove ognuna delle installazioni artistiche è legata ad un messaggio motivazionale con la precisa ambizione di “rieducare alla cultura dei sogni”, in un progetto in grado di unire intrattenimento, design, creatività e tecnologia. L’esposizione aprirà al pubblico il 20 settembre e durerà sino al 21 dicembre 2022, presso la celebre location di Piazza Beccaria a Milano, zona Duomo.
“Noi di HONOR siamo entusiasti di aver dato il nostro contributo a questo progetto così vicino ai sognatori, ma anche al nostro brand. Questo spazio è stato pensato e creato per le nuove generazioni, che sentono il bisogno di condividere ogni attimo in tempo reale e sfruttare nuove modalità di condivisione, e HONOR 70 – con le sue incredibili features fotografiche e video – è il device perfetto per accompagnarli in questo viaggio. Come partner della mostra siamo dalla parte dei giovani e vogliamo ispirare le nuove generazioni e tutti i visitatori a esprimere la loro creatività e a sperimentare come tecnologia e l’innovazione possano essere li strumenti per vivere esperienze al di fuori dell’ordinario” – dichiara Anya Nikoloska Zelenkov, Head of Marketing and Communications HONOR Italia.
“Il progetto è aperto a tutti, dai più piccoli ai più grandi, perché sognare non ha età” affermano Giulia e Elena Sella, fondatrici di Postology. “In particolare, con Museum of Dreamers, vogliamo ispirare i più giovani a condividere le proprie passioni e vogliamo regalare uno spazio in cui sognare. Il museo nasce dall’unione di intrattenimento, creatività, design e tecnologia, valori che HONOR sposa e rende reale con i suoi prodotti. HONOR 70 è l’espressione perfetta di tutto questo”.