Hisense HS214 è la nuova soundbar del brand cinese, che punta ad ampliare la già apprezzata gamma TV con forse l’accessorio più popolare tra coloro che vogliono massimizzare l’immersione nella propria pellicola cinematografica o serie TV preferita.
Il prezzo è aggressivo e ciò non poteva essere altrimenti: Hisense è infatti nota per popolare la fascia più bassa del mercato, con prodotti spesso campioni in fatto di rapporto qualità/prezzo, e la storia non cambia con la soundbar HS214 che promette grandi prestazioni ad un prezzo inferiore ai 120 euro.
Hisense HS214 è già disponibile su Amazon a 119 euro
In seguito le parole del brand riguardo la nuova soundbar:
“Il modello Hisense HS214 è un dispositivo all-in-one, ovvero completo di tutto: speaker, amplificazione e, soprattutto, di subwoofer incorporato nello chassis. Il prodotto ha un suono potente, avvolgente, ma anche nitido e cristallino senza nessun subwoofer esterno, cosa che di per sé riduce gli ingombri e non richiede cavi extra all’interno della stanza. HS214 è una soundbar 2.1 integrata e completa, che offre una potenza di 80W, dal design compatto che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente.”
Il subwoofer è integrato dunque, una soluzione già adottata da alcuni brand come Bose, che spesso però non garantisce la stessa potenza e presenza sulle basse frequenze che si potrebbe ottenere con un subwoofer esterno e la soundbar è dotata di diverse modalità di equalizzazione ottimizzate per diversi utilizzi, quali Movie, News e Music.
Per quanto riguarda la connettività è possibile sfruttare la porta HDMI ARC per la connessione a cavo singolo, il classico Bluetooth, il buon vecchio jack audio da 3,5mm ed infine le porte USB.
Hisense HS214 è disponibile su Amazon a questo link.