Sono stati annunciati da Razer i nuovi auricolari Hammerhead True Wireless X, una soluzione perfetta per i gamer grazie alla Gaming Mode, ma adatta anche per utilizzo generico.
Gli Hammerhead True Wireless X sono auricolari ad alte prestazioni progettati per dare nell’occhio, infatti sono dotati di controlli touch LED verdi con il caratteristico logo Razer, in grado di donare un tocco di stile e luminosità. I controlli sono presenti su entrambi gli auricolari e sono personalizzabili, permettono di accedere rapidamente alle funzionalità più importanti, come il controllo del volume, la gestione delle chiamate e l’attivazione della Gaming Mode.
La Gaming Mode è una funzionalità pensata per i gamer, si tratta di una modalità che permette di abbassare la latenza di trasmissione a 60 ms e di utilizzare quindi le cuffiette true wireless anche per giocare con buone prestazioni.
Razer Hammerhead True Wireless X: non solo gaming
In generale l’audio è ricco e coinvolgente grazie ai driver da 13 mm che sono stati calibrati su misura, dunque si tratta di un prodotto versatile, in grado di venire in contro agli utenti che hanno diverse necessità, dal gaming all’intrattenimento mobile.
Sono dotati di tecnologia Bluetooth 5.2 con Auto-Pairing e sono anche compatibili con Google Fast Pair per Android, offrono quindi una connessione rapida ed affidabile, grazie alla quale risulta possibile utilizzare gli Hammerhead True Wireless X con diversi dispositivi, tra cui smartphone, tablet, computer portatili e con l’aiuto di un adattatore Bluetooth anche console.
L’autonomia arriva fino a 28 ore che diventano 24 se l’illuminazione è attiva. Insieme agli auricolari è stata lanciata anche la nuova app Razer Audio che permette di personalizzare gli effetti, la luminosità, rimappare i gesti touch e configurare il panorama sonoro.
I nuovi Razer Hammerhead True Wireless X sono già disponibili per l’acquisto al prezzo di 89,99€ e puoi trovarli sullo store ufficiale online Razer e presso i rivenditori autorizzati.